Assistenza continua garantita

Presso lo Studio Medico Dentistico Dottori Longo, con sede a Milano e a Sesto San Giovanni, viene garantita ai pazienti un'assistenza continua per ogni tipo di trattamento standard o in presenza di un'urgenza odontoiatrica, anche a domicilio.

Il paziente è oggetto di assistenza continua da parte degli operatori medici e paramedici, sia durante che dopo i trattamenti. Nel caso in cui, a seguito di uno o più trattamenti, si evidenziassero dolori, problemi o anomalie, il paziente ha sempre la possibilità di contattare il medico ad un recapito mobile messo a disposizione per le urgenze. Potrà così ricevere subito indicazioni e informazioni e risolvere il suo problema in breve tempo.

Inoltre, viene offerto agli assistiti un servizio di richiamo periodico (a mezzo telefono o mail) per l'effettuazione di trattamenti di igiene orale standard, o personalizzato, in base alle necessità ed alle esigenze specifiche.

Viene in tal modo indicato al paziente, mediante un semplice promemoria/memorandum, il periodo in cui è consigliabile effettuare un controllo o un trattamento sulla base della sua cartella clinica, l'età, i trattamenti effettuati, etc.. Il paziente, a sua discrezione, potrà contattare lo Studio Dentistico di Milano o lo Studio Dentistico di Sesto San Giovanni per fissare l'appuntamento.

Infine, è possibile effettuare la riparazione immediata di protesi dentarie e, in alcuni casi, su richiesta, è possibile intervenire anche a domicilio.

 

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni o un consulto medico allo Studio Medico Dentistico Dottori Longo è necessario lasciare un messaggio mediante il form o inviare una e-mail all'indirizzo info@studiodentisticolongo.info.

Per programmare la prima visita o una visita di controllo è necessario contattare lo Studio Medico Dentistico Dottori Longo telefonicamente al n. +39 02.801320 (sede di Milano) oppure al n. +39 02.2481622 (sede di Sesto San Giovanni).

Per le emergenze è possibile contattare lo Studio Medico Dentistico Dottori Longo al seguente recapito mobile +39 335.6450811.