A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 Io Studio rimane aperto solo per urgenze.
+39 02 801 320

A causa dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 Io Studio rimane aperto solo per urgenze. +39 02 801 320




Mai più paura del dentista

Per mezzo di tecniche odontoiatriche evolute, quali la sedazione cosciente (o analgesia sedativa), pazienti fobici o ansiosi possono superare la paura del dentista tramite l'uso di uno strumento per mezzo del quale viene somministrata una soluzione naturale composta di ossigeno e protossido di azoto, che riduce la soglia del dolore percepito dal paziente e lo stato ansioso per l'intervento o il trattamento.

Presso lo Studio Medico Dentistico Dottori Longo, con sede a Milano e a Sesto San Giovanni, si eseguono trattamenti e interventi con analgesia sedativa, per garantire la completa serenità dei pazienti in età pediatrica o avanzata.

La sedazione cosciente è una tecnica davvero importante e consigliata a tutti quei pazienti che, per diversi motivi, vivono l'esperienza odontoiatrica come traumatica o ansiogena.

La sedazione cosciente è una tecnica del tutto sicura, che non presenta effetti collaterali e il paziente, dopo il trattamento, può tornare immediatamente a svolgere le sue normali attività, senza alcun impedimento o controindicazione.

Per saperne di più sulla sedazione cosciente visita la sezione FAQ (frequenti domande dei pazienti).

 

Richiedi informazioni

Per richiedere informazioni o un consulto medico allo Studio Medico Dentistico Dottori Longo è necessario lasciare un messaggio mediante il form o inviare una e-mail all'indirizzo info@studiodentisticolongo.info.

Per programmare la prima visita o una visita di controllo è necessario contattare lo Studio Medico Dentistico Dottori Longo telefonicamente al n. +39 02.801320 (sede di Milano) oppure al n. +39 02.2481622 (sede di Sesto San Giovanni).

Per le emergenze è possibile contattare lo Studio Medico Dentistico Dottori Longo al seguente recapito mobile +39 335.6450811.

Approfondimenti

  • I vantaggi dello scanner intraorale

    20.02.2017
    Il settore digitale cresce in modo estremamente rapido e consente, anche agli studi dentistici, di ottenere vantaggi per il paziente.…
  • Via le vecchie protesi!

    10.01.2017
    Le protesi mobili rappresentano una soluzione ormai superata per chi ha perso tutti i denti. Presso lo Studio Medico Dentistico…
  • Obiettivi dell’implantologia a carico immediato

    08.01.2017
    La qualità e la quantità ossea, sono i fattori più importanti da valutare nell’analisi preoperatoria, qualunque sia il sistema implantare…
  • Come mantenere una bocca sana nel tempo

    01.06.2016
    1 Effettuare visite di controllo periodiche dal dentista per avere un quadro generale della propria salute dentale 2 Utilizzare a…
  • Mai più paura del dentista

    25.05.2016
    Per mezzo di tecniche odontoiatriche evolute, quali la sedazione cosciente (o analgesia sedativa), pazienti fobici o ansiosi possono superare la…